Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi

Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi

Chiedi a Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi di parlarti del Personal Branding e avrai un kilometro di sorriso, energia scoppiettante, e un vivace, animato ed entusiasto dialogo su come il Personal Branding può rendere ogni aspetto della carriera e della vita più coinvolgente, divertente e di successo. Mix che insieme ai loro 15 anni esperienza , la passione per il potenziale umano, la ricerca vivida di innovazione, vi farà conoscere il perché i clienti amano Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi e il motivo per cui sono la Voce del Personal Branding. È una denominazione adatta per un Brand di due pionieri e strateghi, oratori, scrittori e imprenditori. Da Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi si comprende l’importanza del Personal Branding e come estrarre il proprio. Quando si parla di Personal Branding si parla di Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi: sono loro che vi tornano in mente, adesso.

Di Riccardo e Silvia è il merito di trasformare il concetto di Personal Branding in una istituzione globale. Come pionieri del Personal Branding, hanno appreso metodi e sistemi direttamente dai primi utilizzatori del nome Personal Branding migliorando e rendendo fruibile ed accessibile l’intero processo. Hanno fondato Myndit e hanno creato un innovativo programma per certificare Coach e consulenti nella metodologia di Myndit Personal Branding™. Una certificazione che abbraccia tutto il mondo. Sempre traboccanti di creatività, Riccardo e Silvia hanno sviluppato offerte uniche che traducono il potere del Branding aziendale per Personal Branding. Loro hanno creato il Myndit 100% il percorso leader per la valutazione personale, un programma interattivo di coaching.                                                                                                                                                                                                           Le metodologie dietro al Myndit 100% sono utilizzate da centinaia di migliaia di dirigenti, professionisti e consulenti.

Riccardo e Silvia offrono un keynote workshop sul potere trasformativo del Personal Branding per le aziende di tutto il mondo. Loro si entusiasmano e motivano il pubblico, mentre i loro clienti privati sono alcuni importanti leader.

Come un pensiero-leader, Riccardo e Silvia sono ricercati portavoce di Personal Branding, social media e di leadership.
La trasparenza è un elemento importante del Personal Branding. Nello spirito di trasparenza e perché sono così appassionati circa la nuova versione del Myndit 100%, hanno pubblicato il Personal Brand Calcolator™. In questo modo è possibile conoscere il proprio posizionamento Online per avere un punto di partenza oggettivo e misurabile. Tutto questo gratuitamente.