About the Post

Author Information

Revisione Curriculum Vitae

Migliora il tuo Curriculum vitae e la tua lettera di presentazione

Quando decidiamo di candidarci a un’offerta di lavoro lo facciamo inviando il nostro Curriculum vitae che diventa così la primissima carta che giochiamo per essere chiamati a un colloquio di lavoro.

La diffusione di internet, se da un lato permette all’utente di accedere in tempo reale a molteplici offerte di lavoro ogni giorno, dall’altro rende il processo di selezione, almeno in prima battuta, molto poco personale.

Ecco che il Curriculum vitae e la lettera di presentazione diventano più che un semplice “biglietto da visita“.

E’ quindi necessario possedere un Curriculum vitae, scritto in modo corretto, completoprofessionale e ben impostato graficamente così da catturare l’attenzione del selezionatore.

Se hai dubbi sul tuo Curriculum Vitae e sulla tua lettera di presentazione, Mondo Lavoro ha pensato anche a questo. E’ il primo portale sulla ricerca del lavoro ad avere un accordo diretto con la Myndit™ Personal Branding Academy™. Questo significa che sei collegato direttamente con gli esperti delle “risorse umane”. Coloro che insegnano ai cacciatori di teste, alle Risorse Umane, ai CEO, ai Presidenti, ai Managers,  come diventare ancora più efficaci ed efficienti nel recruiting.

Il servizio Revisione CV e Lettera di Presentazione cosa offre:

Inviandoci il tuo CV e/o la tua lettera di presentazione, gli esperti della Myndit™ saranno in grado di:

  • Indicarti gli errori
  • Indicarti i punti da migliorare
  • Fornirti un Report con spunti di riflessione
  • dedicarti una sessione di Coaching Personale da 45 minuti con skype.
Il servizio viene proposto all’eccezionale costo di € 49, tutto compreso, anzichè € 269, in quanto MondoLavoro ha deciso di investire insieme a quei candidati che veramente vogliono un posto di lavoro e che intendono farlo al meglio delle loro possibilità. Il servizio è in promozione per i primi 50 richiedenti.

Puoi scegliere se inviare il tuo Curriculum tramite e-mail oppure procedere con la compilazione di un apposito questionario, che ti invieremo, qualora ne fossi sprovvisto.

 



Related posts:

Tags: ,

No comments yet.

Leave a Reply