About Myndit

Dove il Brand diventa Personale ™

Myndit è volta ad aiutare gli individui e le organizzazioni a costruire e nutrire Brand forti. Fondata nel 2010 da Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi.
Le strategie studiate da Myndit sono leader nel Personal Branding. Forniamo servizi di sviluppo del talento per aziende e organizzazioni; La certificazione a Personal Branding Coach per dirigenti e consulenti delle risorse umane e forniamo dei prodotti di Personal Branding e servizi per gli individui e la certificazione a Personal Branding Strategist. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i professionisti a dare il loro meglio per portare alla luce ciò che li rende eccezionali integrando questo in tutto ciò che fanno.

 

 

Dalle parole del nostri fondatori, “Ciò che ti rende unico, fa il tuo Successo“.

 

Cos’è che distingue Myndit?

Quando Riccardo Proetto e Silvia Pistolesi hanno fondato Myndit, c’erano solo quattro altri organismi che fornivano servizi di Personal Branding. Così come queste organizzazioni si sono spente, Myndit ha continuato a sviluppare prodotti per il Personal Branding e ad impostare gli standard per i servizi di Personal Branding.

Ora che il Personal Branding è un argomento caldo per la gestione della carriera, ci sono migliaia di individui e organizzazioni che sollecitano il potere del Personal Branding e che vogliono fornire vari servizi di personal branding.

Le esperienze studiate in Myndit riguardano l’ultimo decennio trascorso e sono costruite su un processo di raffinazione potente del Personal Branding.

Ecco cosa stabilisce la metodologia studiata da Myndit:

  • si basa sulla filosofia del Brand aziendale con un focus importante sulle autenticità, la differenziazione e la pertinenza
  • è stata dimostrata con centinaia di migliaia di dirigenti, professionisti e imprenditori di tutto il mondo
  • è utilizzata da oltre 500 Strategist Personal Branding e analisti in 23 paesi
  • incorpora una valutazione innovativa e potente di Personal Branding che è stata utilizzata da quasi un milione di persone
  • è stata descritta su carta stampata tra cui: Time, Forbes, Fox News Live, BBC, Wall Street Journal, Harvard Business Review, New York Times
  • tiene conto sia del branding nel mondo reale che del virtuale, del personale e dell’attività di comunicazione
  • è stata incorporata nei programmi di sviluppo dei talenti in aziende come Microsoft, J & J, JPMorgan, American Express, Starwood Hotels, IBM, Cisco, British Telecom, P & G, Ogilvy e Morgan Stanley.